Si infila i pantaloni in camerino e scappa senza pagare. All'uscita sferra un pugno al proprietario

Olbianova.it INTERNO

Troppo particolari quei pantaloni, per giunta di taglio femminile, per rappresentare un bisogno tale da spingere una persona a rubarli.

Perché l’oggetto del desiderio di “quell’uomo, alto e massiccio che mentre fuggiva ha dato un pugno a mio marito” – ha raccontato – erano in finta pelle e a zampa d’elefante.

Poi è uscito con i pantaloni addosso e ha detto che non gli piacevano e li aveva lasciati dentro appesi”. (Olbianova.it)

Su altri giornali

Emerge dall'inchiesta condotta dalla Squadra Mobile diretta da Antonio Sfameni, che oggi ha portato a decine di misure cautelari. I trafficanti, inoltre, potevano contare su un'ampia rete di fornitori indispensabile per garantire il flusso di droga e che consentiva di far fronte alla continua domanda d'acquisto. (Giornale di Sicilia)

La “centrale dello spaccio” in via Seminario Estivo. Girolamo Stracuzzi. Cocaina, marijuana, hashish, skunk. L’agguato a Gaetano e Paolo Arrigo. Sparatoria a Giostra agguato Arrigo. L’indagine, condotta dalla Squadra Mobile e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Messina, nasce dall’agguato a Gaetano e Paolo Arrigo, padre e figlio, il 25 gennaio 2017. (Tempo Stretto)

Ad avvalorare l’imponente quadro indiziario, si aggiungono le dichiarazioni di numerosi collaboratori di giustizia. Decine di arresti a Giostra nell'ambito dell'operazione ancora in corso. (Tempo Stretto)

per 13 persone nonché il sequestro di immobili (appartamenti e garage-cantine), autoveicoli, motoveicoli e altre utilità economiche. Una disponibilità avvalorata non solo dai ferimenti dai quali l’indagine ha tratto spunto, ma anche dalle conversazioni captate, dalle immagini raccolte e visionate (Normanno.com)