Covid, la tentazione del governo: il 31 luglio stop all’emergenza. Ma Figliuolo resterà al lavoro

Covid, la tentazione del governo: il 31 luglio stop all’emergenza. Ma Figliuolo resterà al lavoro
HelpMeTech INTERNO

dvertisements. . . . Il rinnovo non è più scontato, anche se rimarrà ancora in vita per tutto l’anno la struttura commissariale del generale | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Figliuolo traccia la rotta per il 2022: il piano del commissario Figliuolo fai il punto sulle vaccinazioni anti Covid e traccia la rotta per il 2022. Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid-19, intervenuto a ’24 Mattino’ su Radio 24, ha dichiarato che ”la sfida dei vaccini contro il Covid si vince tra giugno e luglio”. (Virgilio Notizie)

C'è già ''una flessibilità nella prenotazione della seconda dose'', ha aggiunto. ''Per questa settimana il target è fare una media di 550mila vaccini al giorno, dalla prossima gradualmente faremo oltre (Adnkronos)

Covid, Figliuolo: "Sfida vaccini si vince tra giugno e luglio"

Lo ha comunicato il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, che ha pubblicato sul proprio profilo facebook la notizia. – I richiami dei vaccini in vacanza hanno avuto il via libera dal Generale Figliuolo. (Radio Gold)

Lo ho detto il commissario straordinario all'emergenza Covid, Francesco Paolo Figliuolo, ospite di Radio 24. Roma, 9 giugno 2021 - "Oggi siamo a oltre 39 milioni di dosi somministrate, con il 48% degli italiani che hanno ricevuto la prima dose. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr