La scossa di Berlusconi "Champions si può ma con un altro Milan"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il presidente: "Il passo delle rivali dà speranza. La squadra dovrebbe migliorare ancora. Mihajlovic? Dipende dai risultati, come tutti". Franco Ordine - Mar, 02/02/2016 - 08:47. commenta. Quella foto, postata su Instagram da Luca Antonelli, è ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Milan e Inter si affrontano per la 164esima volta nei campionati a girone unico con l'Inter che è avanti nelle statische con 61 vittorie ... (Calciomercato.com)

Milan-Inter 3-0, le pagelle dei nerazzurri: la difesa è un disastro, ma in attacco non va meglio. Ripresa ... (Leggo.it)

Roberto Mancini intensifica il lavoro in vista del derby di domani sera, una partita che per l'Inter potrebbe rappresentare il momento per risollevarsi dopo una serie di risultati deludenti che hanno fatto scivolare i nerazzurri al quarto posto. (Inter-News)

Del resto anche due amici possono litigare (e tra l'altro non è neppure questo il caso): non sarà il Naviglio a dividerli, lasciandoli freddi, uno su una sponda, uno sull'altra. E magari si amano ancora. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l'allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic dichiara: “Questa è la gioia più ... (MilanoSportiva)

SULLA CRESCITA - "Il Milan ora ha una sua identità e un equilibrio, dobbiamo imparare a chiudere la partite. Siamo più forti e compatti rispetto a qualche mese fa. (Calciomercato.com)