Liverpool-Milan, problema per Mike Maignan: al suo posto Tatarusanu

SpazioMilan SPORT

Alla vigilia del ritorno in Champions del Milan, Massimo Ambrosini è stato intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, rilasciando dichiarazioni inerenti al match e alla finale di Atene del 2007.

Ecco le sue parole: LA SOFFERENZA CONTRO IL CENTROCAMPO INGLESE – “Noi da un punto di vista tecnico e fisico non eravamo in un

(SpazioMilan)

La notizia riportata su altri media

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Ad Anfield la prima frazione è stata un dominio dei padroni di casa, capaci di firmare il primo punto della contesa dopo neppure dieci minuti grazie all'autorete di Tomori. Dopo sette anni di astinenza i rossoneri hanno riabbracciato la Champions League perdendo 3-2 contro il Liverpool. (RSI.ch Informazione)

L’altra dinastia è quella bulgara dei Mihaylov, portieri per tre generazioni: nonno Biser (Levski Sofia 1965-66), papà Borislav (Levski Sofia 1984-85 e 1988-89, con il nome di Vitocha) e il figlio Nikolai (Levski Sofia 2006-07 e Twente 2010-11) Oltre ai Maldini ci sono gli Alonso ed i Mihaylov. (Calcio In Pillole)

La Champions League deve essere sempre la casa del Milan”. Nei minuti che precedono l’inizio di Liverpool – Milan valevole per la prima giornata del Girone B di Champions League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il DT Paolo Maldini. (Spazio Milan)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool ecco cosa ha detto. Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool, valida per la prima giornata del gruppo B di Champions League, ecco cosa ha detto sul balottaggio tra Rebic e Giroud e l’assenza di Tonali:. (Milan News 24)