Tamberi oggi ai Mondiali di Atletica a Eugene: a che ora gareggia e dove vederlo in diretta TV e streaming

Sport Fanpage SPORT

Tamberi ai Mondiali indoor di Belgrado ha vinto la medaglia di bronzo con 2,31 senza dimenticare l'expolit al Meeting di Ostrava: 2,30.

In streaming, la diretta delle gare sarà garantita attraverso l'applicazione di Rai Play disponibile per tutti i dispositivi mobili

Tamberi oggi ai Mondiali di Atletica a Eugene: a che ora gareggia e dove vederlo in diretta TV e streaming Gianmarco Tamberi è il grande protagonista dei Mondiali di Atletica a Eugene. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tre mesi, invece tre infortuni, preceduti a Nairobi da un virus intestinale. I muscoli del campione. Il suo allenatore Paolo Camossi è ottimista: «Vedrete, Marcell tornerà a mettersi alle spalle tante gente. (Open)

Mentre Luca Toso (decimo a Helsinki 1983) e Giulio Ciotti (undicesimo a Berlino 2009) fecero la finale senza raccogliere punti. L'oro olimpico va a caccia del solo titolo che gli manca malgrado la condizione fisica precaria. (La Gazzetta dello Sport)

Su Sky e in streaming su NOW appuntamento con la 18^edizione dei mondiali di Atletica Leggera di Eugene, World Athletics Championships Oregon 22. Nella prossima nottata Sky proporrà un secondo canale sui Mondiali, in corso di svolgimento nella città americana, dedicato esclusivamente alla finale del salto in alto, che avrà tra i protagonisti anche l’oro olimpico di Tokyo Gianmarco Tamberi (Digital-Sat News)

Orario e dove vedere la finale. L'atto conclusivo del salto in alto è in programma nella notta italiana fra lunedì 18 e martedì 19 luglio, con inizio previsto per le 2:45. L'alternativa è rappresentata dallo streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Sky Go e RaiPlay, oppure tramite Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La cosa bella è che lo so, come so che non cercherò alibi, non è nel mio stile. Di sicuro la rinuncia del compagno del trionfo a cinque cerchi, Jacobs, ha caricato sulle spalle di Gimbo ulteriori responsabilità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La finale di Eugene dice che con lui in pista non ci sarebbe stata la tripletta americana. Prima dei Mondiali abbiamo lavorato bene, i dolori erano andati via, ma sapevamo che l’incognita sarebbe stata l’alta intensità”, dichiarava ieri il tecnico italiano al sito federale. (Eurosport IT)