Meteo: 1° maggio con pioggia e grandine su Napoli e la Campania, crollano le temperature

Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Giuseppe Cozzolino Le previsioni meteo per Napoli e la Campania Un brusco cambio meteorologico in arrivo (anche) su Napoli e la Campania: nonostante in questi giorni il caldo quasi estivo l'abbia fatta da padrone, a partire dal 1° maggio, Festa dei Lavoratori, è atteso un improvviso cambio in peggio del meteo, con pioggia intensa, grandine, ed un improvviso crollo delle temperature, che scenderanno anche di sette-otto gradi rispetto agli ultimi giorni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come ogni appuntamento con il primo maggio che si rispetti la pioggia sembra non mancare mai. (leggo.it)

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dalla mattina di domani e per le successive 18-24 ore. (TRC Giornale)

Arpas e Aeronautica militare confermano il passaggio di una perturbazione Oristano (LinkOristano)

Tra mercoledi 1 maggio e giovedi 2 maggio la pioggia tornerà protagonista su molte regioni, accompagnando anche un calo delle temperature. (MeteoLive.it)

Sono due le province con allerta gialla a cominciare già da questo pomeriggio. Piogge sparse, maltempo diffuso e condizioni meteo avverse in Sicilia nelle prossime ore. Sarà un primo maggio con allerta gialla in cinque province ma disagi previsti ovunque per via delle precipitazioni. (BlogSicilia.it)

Il maltempo tenderà poi ad estendersi gradualmente lungo tutta la penisola nel corso della giornata del 1° maggio, portando piogge diffuse e temporali che coinvolgeranno l’intero territorio nazionale. (Meteo Italia)