Clamoroso il Parma abbatte la capolista Juventus

La Prima Pagina SPORT

Orgoglio ducale contro la Vecchia Signora. Al 60′ gol del Parma. Rete di Mauri. Azione travolgente dei padroni di casa. Ghezzal avanza e serve a destra Belfodil, l’algerino si ferma alza la testa e serve basso Mauri, tiro all’incrocio e vantaggio. Tre punti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allegri: «Una brutta Juve, con il Monaco sarà diverso» ... Il tecnico bianconero: «In Champions sarà un'altra partita. (Tuttosport)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport dopo l’inaspettata sconfitta contro il Parma. Queste le sue parole: “Oggi non siamo stati bravi, potevamo quasi chiudere il campionato. (LaRomaSiamoNoi.com)

Massimiliano Allegri non si nasconde e non cerca l'alibi-Monaco per spiegare la clamorosa sconfitta della Juve al Tardini ... (abruzzo24ore.tv)

11 aprile 2015 Calcio Serie A Juventus. "Abbiamo fatto bene il primo tempo, mentre nel secondo non abbiamo fatto nulla e meritato la sconfitta". (Sportal)

E' un Massimiliano Allegri estremamente contrariato quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport al termine della partita tra Parma e Juventus che ha visto trionfare i ragazzi di Donadoni: “Abbiamo fatto un primo tempo normale, mentre nel secondo tempo ... (Il Calcio Magazine)

È completamente afono e comprensibilmente deluso il Massimiliano Allegri che si presenta ai microfoni di Sky. (SOCCERHOUSETV)