Uomini e donne, Leonardo Greco ricoverato con la polmonite: «Lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per respirare»

Uomini e donne, l'ex tronista Leonardo Greco ricoverato con la polmonite: «Lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per respirare».

Leonardo Greco ha aportecipato a "Uomini e donne" nel 2010, dove ha conosciuto la storica ex diletta Pagliano, con cui è rimasto fidanzato per oltre 6 anni.

«37 anni , ho sempre amato lo sport , sono sempre stato iperattivo e salutista ...Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco. (Il Messaggero Salute)

Ne parlano anche altri media

Un ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, ha voluto raccontare sui social la sua drammatica situazione direttamente dal letto dell’Ospedale Sacco di Milano. Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale ”. (ilGiornale.it)

A esserne colpito anche Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, da giorni ricoverato all’ospedale Sacco di Milano…. Leonardo è un ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. (SoloDonna)

Il messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne. L’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco è ricoverato in ospedale a causa forse del Coronavirus. In queste ore, un ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere in degenza all’ospedale forse a causa del Coronavirus. (Kontrokultura)

Sta male e ora gli è stato fatto un terzo tampone, come fa sapere lui stesso. Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, 37 anni, è ricoverato in ospedale, al Sacco di Milano, con la polmonite. (Gossip News)

Ieri mattina l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale con i sintomi del CoronaVirus. Oggi il risultato del nuovo tampone ha dato esito positivo, Greco ha contratto il COVID 19. (Bitchyf.it)

LE PAROLE DI LEONARDO GRECO SUI SOCIAL DAL SACCO DI MILANO. Il messaggio di Leonardo Greco serve anche per sensibilizzare tutti i giovani che credono di essere immuni da questo virus. Al momento, lo ricordiamo, l’ex tronista è risultato negativo per due volte al coronavirus pur avendone praticamente tutti i sintomi. (Ultime Notizie Flash)