Austria, 18enne denuncia i genitori: "Hanno pubblicato mie foto su Facebook"

La ragazza aveva chiesto ai suoi, senza ottenere risultato, di rimuovere le oltre 500 immagini in cui compariva sui loro profili. Quindi, al compimento della maggiore età, li ha querelati. Il padre: "Pubblicarle è un mio diritto". di F. Q. | 15 ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

A novembre il via al processo ... «Ne ho abbastanza di non essere presa sul serio dai miei genitori» dice. (Corriere della Sera)

16/09/2016 - Nei giorni della tragedia della morte di Tiziana Cantone – la ragazza suicida in seguito alla viralizzazione in rete di un suo video hard – torna prepotentemente d'attualità il tema della difesa della privacy sui social network. (QuiFinanza)

Una giovane austriaca ha chiamato in causa la mamma e il papà per la violazione della sua privacy avvenuta su Facebook. La denuncia ha portato ad un ... (Leggo.it)

Pubblicità. Una ragazza austriaca ha fatto causa ai suoi genitori dopo che questi, quando era solamente una bambina, avevano tempestato i loro profili Facebook di foto che la ritraevano, mettendole così a disposizione di chiunque sul web. (Fidelity News)

Ecco come potrebbe finire, e i pericoli che corrono i minori in Rete. Contributor ... (Vanity Fair.it)

Una giovane 18enne, infatti, ha citato in giudizio i propri genitori accusandoli di aver pubblicato su Facebook immagini di lei ... (RSI.ch Informazione)