Lakers, con Toronto nuovo flop. La classifica ora fa paura

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Non stiamo giocando bene ora, ma siamo una buona squadra e sappiamo cosa possiamo essere al completo - concede coach Vogel -.

Perché poi Toronto, trascinata da Siakam e Lowry, si mette a correre, chiudendo il primo tempo con un parziale di 23-6 che vale il 72-59 all’intervallo.

Perché i Lakers sono ben lontani dalla squadra che vorrebbero essere.

Los Angeles, battuta 121-114 dai Raptors, perde per la 6ª volta nelle ultime 7 partite e scivola indietro in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Per i Raptors 39 di Siakam con 13 rimbalzi, 37 con 11 assist di Lowry, 11 di Gillespie, 14 di Bembry I Toronto Raptors vincono in casa dei Lakers 121-114. (Sportando)

Sappiamo di avere grande fiducia in noi stessi; sappiamo quello di cui siamo capaci; sappiamo che una volta raggiunti i playoff, è tutta un’altra storia. La sconfitta contro i Sacramento Kings ha acceso un campanello d’allarme ulteriore in casa Lakers, poiché arrivata con Anthony Davis e LeBron James in campo. (NbaReligion)

Peggio che mai, LeBron James (19 punti, 7 rimbalzi, 6 assist) ha dovuto lasciare i compagni durante l'ultimo quarto per un dolore alla caviglia destra. Chiudono in rimonta e vantaggio i primi 12' (32-38), e poi hanno guidato tutta la notte sui preoccupanti Lakers. (Pianetabasket.com)