Lakers, con Toronto nuovo flop. La classifica ora fa paura

Lakers, con Toronto nuovo flop. La classifica ora fa paura
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Non stiamo giocando bene ora, ma siamo una buona squadra e sappiamo cosa possiamo essere al completo - concede coach Vogel -.

Perché poi Toronto, trascinata da Siakam e Lowry, si mette a correre, chiudendo il primo tempo con un parziale di 23-6 che vale il 72-59 all’intervallo.

Perché i Lakers sono ben lontani dalla squadra che vorrebbero essere.

Los Angeles, battuta 121-114 dai Raptors, perde per la 6ª volta nelle ultime 7 partite e scivola indietro in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Per i Raptors 39 di Siakam con 13 rimbalzi, 37 con 11 assist di Lowry, 11 di Gillespie, 14 di Bembry I Toronto Raptors vincono in casa dei Lakers 121-114. (Sportando)

Sappiamo di avere grande fiducia in noi stessi; sappiamo quello di cui siamo capaci; sappiamo che una volta raggiunti i playoff, è tutta un’altra storia. La sconfitta contro i Sacramento Kings ha acceso un campanello d’allarme ulteriore in casa Lakers, poiché arrivata con Anthony Davis e LeBron James in campo. (NbaReligion)

NBA - I Lakers si fanno sorprendere in casa dai Toronto Raptors

Peggio che mai, LeBron James (19 punti, 7 rimbalzi, 6 assist) ha dovuto lasciare i compagni durante l'ultimo quarto per un dolore alla caviglia destra. Chiudono in rimonta e vantaggio i primi 12' (32-38), e poi hanno guidato tutta la notte sui preoccupanti Lakers. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr