Tragedia in mare: 15enne muore annegato a Torre San Giovanni

LecceSette INTERNO

Un 15enne di Ugento, Cristian Scordella, è annegato questo pomeriggio nel mare di Torre San Giovanni, marina di Ugento. Erano appena passate le 18 quando il ragazzino ha avuto un malore mentre era in acqua, in un tratto di spiaggia libera che si trova ... (LecceSette)

Ne parlano anche altri media

Un malore, forse una congestione la causa della morte di un quindicenne che ha perso la vita nel tardo pomeriggio nelle acque di Torre San Giovanni a marina di Ugento. (Ilikepuglia)

Una normale giornata di mare, da trascorrere in allegria e nelle acque limpide di Torre San Giovanni. A rovinare i piani, però, ci ha pensato un tragico episodio avvenuto nel pomeriggio odierno proprio presso la meravigliosa marina di ... (Leccenews24)

La vittima è Cristian Scardella, di Ugento e stava facendo il bagno in un tratto di spiaggia libera. Ad accorgersi del corpo che ... (Corriere della Sera)

Ugento - Tragedia nelle acque di Torre San Giovanni, marina di Ugento, dove nel pomeriggio di oggi ha perso la vita un 15enne. A perdere la vita il giovane Cristian Scardella, ... (FuturaTv)

I sanitari del 118 hanno provato in tutti i modi a rianimare l'adolescente, senza successo. Tutti i passanti sono sotto choc: un ragazzo è spirato, intorno alle 18,20 di questo pomeriggio, a Torre San Giovanni, la marina di Ugento. (Lecceprima.it)

14enne-annegato TORRE SAN GIOVANNI (Lecce) – È morto annegato, nel fiore della sua giovinezza, mentre si trovava nelle acque di Torre San Giovanni, marina di Ugento. (Corriere Salentino)