Unicredit Certificate Academy 2021, un’occasione (gratuita) per imparare come investire

Investire Oggi ECONOMIA

Riparte la Certificate Academy 2021 di Unicredit.

Imparare come investire col supporto degli esperti. Ma per imparare ad investire davvero il supporto di chi conosce bene il settore diventa indispensabile.

Come partecipare alla Unicredit Certificate Academy 2021. La Certificate Academy è accessibile all’indirizzo https://certificatesacademy.traderlink.it/novembre2021, in cui è già possibile iscriversi e trovare i dettagli dell’iniziativa ed il regolamento

Imparare come investire grazie alla Unicredit Certificate Academy 2021. (Investire Oggi)

Su altre fonti

"Sebbene le opinioni su questi titoli siano fortemente polarizzate, riteniamo che rappresentino opportunità interessanti", concludono gli esperti di Berenberg Questo perché, spiegano gli esperti di Berenberg, spesso queste banche risiedono in economie in cui l'aumento dei tassi di interesse è meno probabile. (Milano Finanza)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Finanzaonline.com)

Carla Ruocco convoca gli ad di Unicredit e di Mps in commissione l'8 novembre e spinge per il progetto caro al M5s: «Terzo polo con la partecipazione dello Stato. Al Mezzogiorno serve per gestire il Pnrr». (La Verità)

Quanto al dossier Mps, per il quale Piazza Gae Aulenti ha interrotto le trattative con il Tesoro, Orcel ha spiegato che Mps “non farà parte della nostra futura strategia” (LaPresse) – Le operazioni di M&A, per Unicredit, “non sono un fine” e “le faremo solo a giuste condizioni”. (LaPresse)

Milano, 28 ott. (LaPresse) – “Continuiamo a sviluppare le nostre tre priorità – semplificazione, digitalizzazione e centralità del cliente – che saranno il fulcro del nuovo piano strategico di Uncredit, che sarà presentato il 9 dicembre 2021, e sosterranno il nostro impegno per la solidità, la stabilità e la crescita del gruppo a lungo termine”. (LaPresse)

(LaPresse) – Unicredit chiude il terzo trimestre 2021 con un utile netto sottostante di 1,1 miliardi di euro, in rialzo dello 0,5 per cento trimestre su trimestre. I ricavi si attestano a 4,4 miliardi nel terzo trimestre. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr