Tsipras sfida i ribelli, rischiamo voto anticipato

la voce d'italia ESTERI

BRUXELLES. – Alexis Tsipras minaccia i 'ribelli' di Syriza avvertendoli che sarà inevitabile andare ad elezioni anticipate se la maggioranza in Parlamento non lo sosterrà nella trattativa in corso mentre la Troika avvia il negoziato ad Atene sulle ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri giornali

31 luglio 2015 2.04 Syriza terrà un congresso straordinario a settembre. (Rai News)

Al comitato centrale passa la linea del segretario, bocciata l'idea del referendum, ma anche quella di un congresso ordinario come voleva la minoranza. (EuNews)

(Teleborsa) - Alexis Tsipras, leader del paese più indebitato d'Europa, sta contando sempre più dissidenti all'interno del su partito, i quali sostengono che l'accordo di salvataggio accettato, perché imposto dai creditori, viola il suo mandato ... (Il Messaggero)

ATENE - Il comitato centrale di Syriza ha votato a favore di un congresso straordinario a settembre, come aveva chiesto ieri il premier greco Alexis Tsipras, sulla scia delle difficili trattative con i creditori internazionali per il piano di ... (Corriere del Ticino)

venerdì 31/07/15 09:12 - ultimo aggiornamento: venerdì 31/07/15 09:13. Appuntamento a settembre. (RSI.ch Informazione)

Lo ha deciso il comitato centrale del partito in una riunione andata avanti fino a tarda notte. I quasi 200 membri di Syriza hanno votato contro ... (Corriere della Sera)