Un passo dal cielo, lo scalatore accusato della morte della fidanzata

Un passo dal cielo, lo scalatore accusato della morte della fidanzata
Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

Un giovane scalatore allievo di Christoph viene accusato della morte della sua fidanzata, e Dafne e Cristoph sono costretti ad affrontare i nodi del proprio rapporto.

Dalla sesta stagione si è trasferito a San Vito di Cadore, in Veneto

29 aprile 2021 a. a. a. Stasera in tv, giovedì 29 aprile, su Rai 1 il quinto appuntamento con Un passo dal cielo 6, i guardiani.

Ma dalla quarta stagione, il nuovo comandante è Francesco Neri che viene interpretato da Daniele Liotti (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

Poche ore fa è spuntato inoltre l’annuncio che coinvolge una delle protagoniste della fiction, ovvero Serena Iansiti, Carolina Volpi nella sesta stagione. Una delle attrici di questa edizione di Un passo dal cielo ha rilasciato una bella confessione in una recente intervista a DiPiù Tv. (ultimaparola.com)

Un Passo dal Cielo 6, streaming. Si può vedere Un Passo dal Cielo 6 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone Un Passo Dal Cielo 6, I Guardiani – Giovedì alle 21:25 (Pt. (Tvblog)

Un passo dal cielo, Serena Iansiti sarà mamma: “Spero di essere all’altezza”

Sono state queste la parole di Serena Iansiti di Un passo dal cielo 6. Un passo dal cielo 6 – I guardiani, Serena Iansiti: “Quello che vivrò supererà ogni immaginazione”. “Qualsiasi tentativo di figurarmi cosa sarà, sarà inutile: quello che vivrò di certo supererà ogni immaginazione”. (Lanostratv)

Stasera in tv 29 aprile: UEFA Europa Leaugue e Un Passo dal cielo 6- i guardiani. Film e programmi di questa sera, 29 aprile 2021, da scoprire con la guida di Solodonna. Su Rai1 Un passo dal cielo 6-I Guardiani, Canale 5 L’Isola dei famosi, Italia 1 Transormrs 4 – L’era dell’estinsione, Tv8 UEFA Europa leaugue. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr