Michele Bravi, 'racconto la mia immagine delle cose'

È un album fatto di immagini, ma non necessariamente quelle reali, quanto percepite, il nuovo album di Michele Bravi che per tornare in scena ha scelto di raccogliere le nuove canzoni sotto il titolo 'Tu cosa vedi quando gli occhi'. In uscita il 12 aprile, il lavoro da studio, scritto da Bravi in viaggio tra Londra, Parigi, Amsterdam e Milano, è un concept album ispirato liberamente agli scritti del neurologo e autore di fama mondiale Oliver Sachs. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

// di Francesco Cataldo Verrina // «Flow» è un progetto musicale che possiede in primis le stimmate dell’unicità, in cui, già al primo contatto aurale, le due titolari dell’impresa, Sonia Spinello ed Eugenia Canale, riescono a risucchiare il fruitore in vortice di sensazioni lontane dai fragori dell’era del metaverso e del Web 4.0, dove tutto viene strillato o confezionato in maniera ridondante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Michele Bravi ospite a Verissimo si racconta a cuore aperto, dalla sua esperienza come giudice di Amici 23 all'incidente che gli ha cambiato la vita. (ilmessaggero.it)

“Way Point. Da dove venite… Dove andate?” si sviluppa lungo tutto il 2024 con varie iniziative, tra le quali la navigazione completa nella discografia di Fabrizio De André che prevede la riedizione durante l’anno di tutti i suoi dischi in studio in ordine cronologico in versione Lp nero 180 gr e cd, arricchiti da speciali booklet con i testi delle canzoni, annotazioni autografe di Fabrizio De André, pensieri, riflessioni, commenti, estratti di interviste inerenti alle canzoni e agli album e alcuni scritti inediti conservati al Centro studi De André dell’Università di Siena. (SARdies.it)

Il cantante ripercorre il suo percorso artistico, parlando del suo nuovo disco, del ruolo di giudice ad Amici, ma anche dei momenti di grande sofferenza vissuti in passato. (Fanpage.it)

Attualmente è impegnato come giudice al serale di Amici e con i ragazzi ha sempre una buona parola: “Credo che quello dipenda dal fatto che ho vissuto la controparte, so cosa vuol dire essere lì con la fame di essere ascoltati”. (Radio 105)