Eurozona, Draghi: la ripresa procede ma con meno slancio

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Il presidente della Bce interviene al Parlamento europeo: Pil +1,7% questt'anno ma +1,6% nel prossimo biennio. La zona euro è però “resiliente all'incertezza politica globale, in particolare dopo il referendum sulla Brexit”. di Francesco Cosentino 26 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Piazza Affari aggrava il passivo con il quale ha iniziato le contrattazioni della prima seduta settimanale nel giorno in cui e' atteso l'intervento di Mario Draghi all'Europarlamento: Ftse Mib -2% a 16.133 punti, All Share -1,83%. (Molisedoc.com)

"L'Eurozona resta vulnerabile se integrazione non sarà completa - ha detto il governatore - Governi Ue ... (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 26 set - Draghi ha insistito molto sui frutti che sta dando la politica monetaria espansiva, cercando di fornire una serie di argomenti per smentire l'idea che l'azione della banca centrale (e forse piu' in ... (Borsa Italiana)

Le borse europee chiudono in rosso. Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2016. (Quotidiano.net)

Ma almeno per ora l'Eurozona ha resistito all ... L'Europa sta crescendo con minore slancio, sì (la crescita annua reale del Pil è prevista aumentare dell'1,7% quest'anno e dell'1,6% in ciascuno dei prossimi due anni). (Il Messaggero)

Meizu a distanza di pochi mesi dall’ingresso del suo primo modello nei negozi italiani, ha annunciato la collaborazione con Concorde S.p.A, partner a cui ha affidato la distribuzione di tutti i suoi prodotti e per la prima volta presenta diverse famiglie di prodotto e la strategia per il nostro Paese. (Elettroradio Informazione)