Concertone Radio Italia, la voglia di spettacolo live fa dimenticare il caldo ai trentamila ragazzi

Ci sono due anni di arretrati da recuperare e il pubblico pop milanese non si tira indietro

Ed è una marea che si allarga anche nelle vie intorno.

Sono le 20,10, parte subito Scrivile scemo dei Pinguini Tattici Nucleari e piazza Duomo già sta saltando.

Con Coez e Francesco Gabbani, poi, l'atmosfera è bollente.

Saturnino apre le danze col suo basso.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L’artista stasera eseguirà una versione di speciale di “Pianeti” con il duo di violoncellisti 2Cellos Il concerto di questa sera in piazza Duomo a Milano è solo un assaggio del tour che lo vedrà protagonista in 15 stadi italiani insieme a Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. (Radio Italia)

LA SCALETTA. leggi anche. Concerto Radio Italia Live 2022: l'orario e come vedere l'evento. Saranno 15 i cantanti che si alterneranno sul palco per un totale di 44 brani Quest’anno il concerto celebra anche i 40 anni di Radio Italia. (Sky Tg24 )

Il successo? confessa Rkomi alla fine della performance, intervistato da Luca e Paolo, "Ho scoperto con il tempo che la condivisione è fondamentale, Taxi Driver è nato insieme a questo concetto: esplorare nuovi territori. (Radio Italia)

L'estate 2022 sarà, infatti, quella dei live e dei concerti. Il concertone sarà anche in diretta dalle 20:30 su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it (Vanity Fair Italia)

Chi ci sarà: i cantanti. Articolo : Radio Italia Live sabato 21 maggio a Milano: orario, line up e come vedere il concerto. Milano - La città si prepara ad ospitare, sabato 21 maggio in piazza Duomo, il concerto gratuito dedicato ai 40 anni di Radio Italia. (IL GIORNO)

Il mega concerto con una sfilata di big della musica torna dopo lo stop di 2 anni, causa Covid. Gli spettatori, già dalla ore 14, hanno iniziato ad affluire in piazza Duomo a Milano per essere sicuri di poter assistere al concertone di Radio Italia che inizia alle 20.10. (leggo.it)