"Lo ha fatto apposta": clamoroso Roberta Giusti, c'è stata una vendetta impensabile

Specialmag.it CULTURA E SPETTACOLO

Inoltre c’è una parte dei telespettatori che dietro questa scelta vede in realtà un vero e proprio piano della De Filippi.

La scelta organizzativa di Maria De Filippi non ha quindi convinto il pubblico che ha sottolineato di non aver mai assistito ad una cosa simile in tanti anni

Una decisione che il pubblico non ha apprezzato e che in molti hanno etichettato come una vendetta della conduttrice.

La conduttrice ha invece deciso di tagliare quel momento rimandando la seconda parte della scelta alla giornata di domani. (Specialmag.it)

Su altri media

L’altra ipotesi, sempre da C’è Posta per Te, potrebbe essere Alessia Quarto, la bionda sposa che è stata tradita dal marito con la cugina. Dopo la prima puntata di C’è Posta per Te, in onda sabato 8 gennaio, si è creata una singolare ipotesi. (TuttoSulGossip)

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi mercoledì 12 gennaio 2022. Uomini e Donne anticipazioni oggi mercoledì 12 gennaio 2022. Roberta Giusti è stata la protagonista delle ultime puntate della trasmissione. (Blitz quotidiano)

I due, poi, hanno concluso la piccola intervista augurandosi il meglio e brindando al loro nuovo inizio insieme come coppia Dinanzi a loro c’era un tablet nel quale era presente il filmato registrato da Samuele poco prima della scelta. (Tutto.TV)

Ieri, mercoledì 12 gennaio, è andata in onda la parte finale della scelta di Roberta a Uomini e Donne, la quale è ricaduta sul corteggiatore Samuele. La decisione di Maria De Filippi dopo la scelta di Roberta. (Tutto.TV)

Anche gli amanti di Uomini e donne che hanno seguito tutto il precorso della tronista non hanno potuto credere ai loro occhi Roberta Giusti sceglie Samuele. La scelta di Roberta non è stata capita da tutti. (Formatonews)

Dopo la pausa natalizia, abbiamo assistito alla scelta di Roberta, scelta che ci ha commosso ed emozionato tutti. Ma stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Maria De Filippi avrebbe già deciso chi potrebbe prendere il posto sul trono. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr