La copertina di Leo Ortolani per "Lo chiamavano Jeeg Robot"

In attesa che Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti arrivi nelle sale il prossimo 25 febbraio, Lucky Red e La Gazzetta dello Sport presentano il fumetto omonimo basato sul film. L'operazione, in coerenza con il carattere originale riconosciuto ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Lo chiamavano Jeeg Robot trailer: la casa distributrice Lucky Red ha diffuso in queste ore il trailer de Lo Chiamavano Jeeg Robot film incentrato su un supereroe di Tor Bella Monaca (Roma) interpretato da Claudio Santamaria. (CNO-Webtv Notizie)

SINOSSI: Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza ... (cartoonMag)

Il film in uscita il 25 febbraio su distribuzione di Lucky Red è infatti un esempio di come possa essere realizzato un cinecomic in Italia, sulla scia degli Avengers e compagnia supereroistica, ma senza scimmiottarne i budget faraonici. (Mondo TiVu)

Lo chiamavano Jeeg Robot è una coproduzione Goon Films (la societa' di Mainetti) e Rai Cinema, realizzato con il contributo del MiBACT, girato in parte anche nel vecchio LunEur di Roma e distribuito prossimamente nelle sale d'Italia da Lucky Red. (Abruzzo Tv News)

È brutto, sporco, all'apparenza anche abbastanza cattivo. Si chiama Enzo Ceccotti, una specie di Accattone inacidito, nato ai bordi della periferia romana, in una Tor Bella Monaca cupa come non mai. (Corriere della Sera)

Come annunciato nei giorni scorsi, dal 20 febbraio sarà disponibile presso i rivenditori di giornali il fumetto di Lo chiamavano Jeeg Robot, tratto dall'omonimo film di Gabriele Mainetti al cinema dal 25 febbraio, in allegato con la Gazzetta dello ... (Il Punto)