COVID: la VARIANTE INDIANA adesso fa paura. L'esperto inglese spiega quali sono i SINTOMI

iLMeteo.it SALUTE

I SINTOMI, e tutte le INFORMAZIONI per riconoscerla. La VARIANTE Delta minaccia l'EuropaLa VARIANTE DELTA (ex variante indiana) è più contagiosa e porta in ospedale di più.

Secondo i primi dati da Israele, il vaccino Pfizer-BioNTech è parzialmente efficace contro la ex variante indiana e anche i primi test di neutralizzazione sul vaccino indiano Covaxin hanno mostrato una buona risposta

perché è molto PERICOLOSA?

Quali SINTOMI ha la VARIANTE DELTA?

L’analisi periodica di Public Health England (PHE) pubblicata il 3 giugno rileva che la variante Delta è diventata prevalente in Gran Bretagna, è di circa il 50% più trasmissibile della variante Alfa (ex inglese) e aumenta di 2 volte e mezzo il rischio di ricoveri. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La preoccupazione nel Paese è alta ed è in gran parte legata alla variante Delta, individuata per la prima volta in India. Dopo essere diventata dominante in Gran Bretagna, la variante Delta sta facendo infatti impennare i contagi anche in altri Paesi. (Fanpage.it)

Il caso di oggi riguarda una ragazza di Sciacca rientrata dall’Inghilterra. Non e’ il primo caso di variante Delta in Sicilia, altri casi erano stati riscontrati a Lampedusa di alcuni migranti e un altro caso su un marittimo in navigazione su una nave. (Risoluto)

2021-06-17T20:50+0200. 2021-06-17T20:50+0200. 2021-06-17T20:50+0200. vaccino. variante delta. coronavirus in italia. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. (Sputnik Italia)