Verstappen: in Turchia problemi al volante e alla leva del cambio

FormulaPassion.it SPORT

È stato lì che ho diminuito leggermente il ritmo, tornando a spingere successivamente anche sfruttando il progressivo asciugamento della pista.

In ogni caso, non c’è stato alcun punto in cui potevo attaccarlo

Anche in questo caso – ha concluso – non c’è stata alcuna conseguenza sulle performance, ma è meglio dirlo piuttosto che stare zitti”.

Come se non bastasse, l’olandese ha inoltre espresso alcune preoccupazioni inerenti alla leva del cambio, posta sempre a sinistra, che non avrebbe consentito una regolare scalata delle marce. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

La Formula 1 è qui Poi abbiamo visto Leclerc rallentare e poi Lewis rallentare e poi è stato chiaro che non ce l'avremmo fatta ad arrivare alla fine. (F1-News.eu)

Un attimo di silenzio e poi la dura replica: "Non saremmo dovuti rientrare! Tensione tra Hamilton e il box Mercedes a Istanbul, urla in radio: “Ve l’avevo detto!” Duro scontro tra Lewis Hamilton e il box Mercedes durante il GP della Turchia di Formula 1: il pilota britannico prima si rifiuta di fermarsi ai box spinto dalla voglia di compiere una grande impresa, poi viene ‘costretto’ dal team a fare il pit-stop e attuare una strategia più conservativa in vista della serrata lotta per il titolo Mondiale con Verstappen (Sport Fanpage)

Non era soddisfatto al termine del GP di Turchia di F1 Lewis Hamilton. Per questo, il pilota della Stella a tre punte ha voluto chiarire la sua posizione con un messaggio su Instagram:. (Eurosport IT)

“Dobbiamo lavorare sulla comunicazione in maniera da fidarci gli uni degli altri descrivendo esattamente quali sono gli obiettivi che stiamo inseguendo“, ha dichiarato Toto Wolff nel post-gara. Il fatto che Esteban Ocon abbia concluso la corsa senza effettuare il pit-stop ha poi corroborato il disappunto di Hamilton, che ha evidenziato l’errore tattico della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Lo spagnolo porta il modesto (in tutti i sensi) contributo allo score ferrarista che vale passo avanti nella caccia alla McLaren. SERGIO PEREZ: VOTO 7,5. Il voto è alto perché la qualifica è buona ed il podio è sempre un gran bel risultato. (Sport Mediaset)

Ocon è riuscito nell'"impresa", ma da tutt'altra prospettiva rispetto a Hamilton e Mercedes. Leggi anche: Leclerc: "Fine settimana positivo ma sono deluso". È chiaro, in macchina hai una quantità di informazioni limitate; in generale, penso sarebbe stata la cosa peggiore da fare". (Autosprint.it)