Via il Ciclone, ma il maltempo continuerà a picchiar duro

Fin da domenica registreremo un nuovo peggioramento a partire da ovest e nel corso della prossima settimana avremo il passaggio di varie, intense perturbazioni atlantiche. Pubblicato da: Ivan Gaddari · 08-11-2014 ore 11:20. Nelle ultime ore l'attenzione è ... (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altri media

Venti:... Variabilità con ampie zone di sereno in pianura. (Bologna 2000)

L'anticiclone di blocco sulla Russia non demorde Purtroppo anche quest’anno si sta riproponendo lo stesso scenario già più volte visto nella scorsa stagione invernale. (Meteo Portale Italia)

Lo... L'intensa perturbazione del weekend è puntualmente arrivata sull'Italia con i primi disagi per allagamenti e smottamenti al Nord Ovest, in particolare in Liguria. (ResegoneOnline)

Nord Ovest, medio Tirreno e area del Triveneto le aree più colpite E' innegabile che lo sguardo vada rivolto soprattutto all'oceano Atlantico, perchè è lì che si sta "giocando" il futuro meteo-climatico di gran parte dell'Europa. (Meteo Portale Italia)

Dove? Naturalmente sulle nostre montagne, ma a quote relativamente accettabili per la stagione. Piogge, temporali ma anche neve in montagna, ecco dove e quando Non solo pioggia, e questa è già una buona notizia, ma anche la neve. (Meteo Portale Italia)

L'annuncio di Palazzo Vecchio (Nove da Firenze)