Usa 2016, Donald Trump paragona i migranti a un "cavallo di Troia"

Stranieri in Italia ESTERI

New York, 21 settembre 2016 - Dopo la gaffe del figlio Donald Trump jr che ha paragonato i rifugiati siriani a "confetti avvelenati", Donald Trump continua la sua retorica anti-migranti ha definito gli immigrati come un pericoloso "cavallo di Troia ... (Stranieri in Italia)

Ne parlano anche altri media

Mancano 46 giorni alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti dell'8 novembre e la corsa si fa sempre più complicata da prevedere. (L'Occidentale)

Attenzione: i problemi di salute di Hillary Clinton potrebbero non essere terminati, come peraltro previsto da alcuni medici. Leggi tutto. (Informare per resistere)

Mancano meno di sette settimane al voto che decreterà il nuovo presidente Usa nella sfida a due tra la candidata democratica Hillary Clinton e il suo sfidante repubblicano Donald Trump. (BetItaliaWeb)

Ho un collega di lavoro che mediamente ogni settimana mi chiede “Ma davvero uno come Donald Trump può diventare Presidente?” È una domanda legittima per chi segue la politica ma fatica a capire come un personaggio simile possa essere scelto dalle ... (Secolo Trentino)

Stando a quello elaborato da NBC News/Wall Street Journal, la candidata democratica alla Casa Bianca ... Roma, 22 set. (askanews)

Nella serata americana di lunedì 26, quando in Italia sarà notte piena, Hillary Clinton e Donald Trump si affronteranno in singolar tenzone per 90', nel primo dei tre dibattiti televisivi presidenziali (gli altri avverranno il 9 e il 19 ottobre). (Fondazione Nenni Blog)