Airbnb oltre le case, più servizi con Trips e anche 'Esperienze'

Intelligonews ECONOMIA

Airbnb è un servizio online che permette di prenotare e offrire alloggi in ogni parte del mondo, ma ora punta anche fare concorrenza alle agenzie di viaggi. È molto più economico degli hotel, più immediato, e include tutti gli strumenti necessari a ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Inoltre da oggi, chi vive nelle seguenti città può richiedere di elencare su Trips le proprie Esperienze: Amsterdam, Atene, Bangkok, Barcellona, Beirut, Berlino, Boston, Buenos Aires, Buffalo (NY), Città del Capo, Cartagena, Chicago, Detroit, Dubai ... (MondoNewsBlog)

La piattaforma di house sharing lancia il nuovissimo servizio Trips, per acquistare tour esclusivi. di Cristina Piotti - 18 novembre 2016. (Dove Viaggi)

Adesso puoi avere accesso a esperienze uniche, case incredibili e preferenze locali: tutto questo da un ... "Vogliamo che ogni viaggio che fai sia magico. (Adnkronos)

di Marco Paretti. Dopo aver fornito la possibilità di affittare stanze e appartamenti in giro per il mondo, ora Airbnb è decisa ad effettuare il passo successivo: diventare a tutti gli effetti un'agenzia di viaggio. (Tech Fanpage)

Airbnb, uno dei principali player della sharing economy, ha presentato oggi, con un intervento di Bryan Chesky a Los Angeles in occasione di Airbnb Open, lo sviluppo più significativo nella sua storia. (SocialEconomy)

«Fino a ora, Airbnb si è occupato di case», ha detto il ... Ecco il futuro per la società californiana che ha lanciato, lo scorso 17 novembre, la nuova piattaforma Airbnb Trips. (Sailing and Travel Magazine)