Il Nexus 6 non ha il riconoscimento delle impronte per colpa di Apple

Il Nexus 6 è davvero grande e anche molto bello, a quanto pare. Ma per quanto le vostre dita possano scorrere agevolmente sul suo schermo, manca una cosa: il riconoscimento delle impronte digitali. Ed è colpa di Apple. In un'intervista rilasciata al ... (Gizmodo Italia)

Ne parlano anche altri media

Lì dietro il Nexus 6, dove c'è il logo Motorola incastonato in una leggera rastrematura, ci sarebbe dovuto essere un lettore di impronte: una soluzione già vista per esempio sul Mate 7 di Huawei, e che avrebbe arricchito la lista delle caratteristiche del phablet ... (Telefonino.net)

L'acquisto di Authentec da parte di Apple ha costretto Motorola a eliminare il sensore d'impronte digitali dalle caratteristiche del Nexus 6. (Tom's Hardware)

Il Nexus 6, ultimo gioiello tecnologico frutto della copiosa collaborazione tra il colosso dei motori di ricerca e la sempre più agguerrita Motorola, ha certamente suscitato l'interesse degli esperti del settore e di gran parte degli utenti che segue la serie Nexus fin ... (Fidelity News)

Lo ha raccontato in un'intervista al quotidiano britannico Telegraph l'ex amministratore delegato del marchio statunitense Dennis Woodside, che spiega come il lettore fosse stato ... (La Stampa)

Il Nexus 6 originariamente avrebbe dovuto includere, tra le altre cose, un sensore per impronte digitali posto sul retro, ma l'idea è stata scartata a causa di Apple. (TecnoAndroid)

Secondo quanto dichiarato dal precedente CEO di Motorola, il Nexus 6 avrebbe dovuto avere un lettore d'impronte nella zona posteriore ma l'acquisizione di AuthenTec da parte di Apple ha fatto cambiare i piani all'azienda statunitense. (Tech Station)