In Campania ribaltone di De Mita, UDC con De Luca

TV Sette Benevento INTERNO

Uno strappo 'last minute' maturato nel giro di ventiquattro ore e perfezionato sul filo di lana quando la lista dell'Udc è stata presentata, per ultima, poco prima della scadenza delle 12. Un colpo di scena targato De Mita, quello che ha caratterizzato l'ultimo ... (TV Sette Benevento)

Ne parlano anche altri media

Roma - Ad un soffio dalla presentazione delle liste per le Regionali del 31 maggio, in Campania scoppia la bomba De Mita. (il Giornale)

Non è dello stesso avviso Caldoro, suo principale sfidante alla carica di governatore che sottolinea... (NapoliTime)

Sabato 9 maggio illustreremo i progetti per Napoli». Nei prossimi giorni discuteremo di terzo settore, sanità, porto, fondi europei e trasporti, in altrettanti incontri tematici. (Ottopagine)

Occorre non stancarsi mai di ripetere quanto ebbe a dire in proposito John Fitzgerald Kennedy: “Non chiederti cosa il tuo Paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo Paese.” Ma perché questo possa avverarsi occorre che quello che sta avvenendo a Milano avvenga in tutta Italia (Varese Report)

L'eterno Dc e il nipote si smarcano e appoggiano il Pd De Luca. In questi giorni a Napoli tra i nemici di Vincenzo De Luca gira una frase: «Siamo passati dalla rottamazione alla raccolta ... (La Stampa)

Sono le priorità elencate dal commissario straordinario Antonio Basile che ha assicurato così i membri del Comitato portuale: “Il mio impegno è fuori discussione. Dragaggio, risistemazione del Beverello e Calata porta Massa, viabilità e collegamenti su ferro. (Seareporter)