Il FTSEMib passa in rosso

SoldiOnline.it ECONOMIA

Alle 10.20 il FTSEMib perdeva lo 0,13% a 27.334 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in calo dello 0,09%.

Telecom Italia TIM prova a salire (+1,22% a 0,4154 euro), dopo la forte correzione subita nelle precedenti tre sedute.

Tra le società a minore capitalizzazione resta sotto i riflettori EEMS, nuovamente sospesa per eccesso di rialzo, dopo le performance registrate nelle ultime sedute

Segno più, invece, per il FTSE Italia Mid Cap (+0,23%) e per il FTSE Italia Star (+0,07%). (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) continua la seduta poco sotto la parità con una variazione negativa dello 0,30%. (Teleborsa) - Acquisti diffusi sui listini azionari europei orfani tuttavia del faro di Wall Street chiusa per il Martin Luther King Day. (ilmessaggero.it)

Segno meno per il listino milanese, in una sessione caratterizzata da ampie vendite, con ilche accusa una discesa dello 0,81%; sulla stessa linea, vendite diffuse sul, che continua la giornata a 29.710 punti. (Teleborsa)

L'è sostanzialmente stabile su 1.839,6 dollari l'oncia. (Finanza Repubblica)

(Teleborsa) - Sono deboli i valori per Piazza Affari, mentre si muovono in deciso calo gli altri mercati europei. Sul mercato valutario, prevale la cautela sull'Euro / Dollaro USA, che continua la seduta con un leggero calo dello 0,65%. (ilmessaggero.it)

L'Oro continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,13%. Consolida i livelli della vigilia lo spread, attestandosi a +136 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona all'1,28%. (ilmessaggero.it)

Denaro sulla borsa statunitense, dove l'registra un rialzo dell'1,26%. Il rintracciamento delporta al ribasso Saipem (che è la peggiore del FTSE MIB) ed ENI. (Teleborsa)