Emma Watson vittima degli Hacker. Rubate le foto private della star di Harry Potter e La Bella e la Bestia

Questa volta gli Hacker hanno preso di mira Emma Watson. Secondo quanto riportato dal Telegraph, l'attrice protagonista dell'ormai prossimo film della Bella e la Bestia è stata vittima di un attacco da parte di alcuni hacker che le hanno rubato video e ... (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo mandato la nostra Bestia, ovvero il nostro inviato speciale a L.A., a intervistarla. L'ex Hermione Granger si dà al musical. (Rolling Stone Italia)

L'ex Hermione della ... Ci risiamo. (Universal Movies)

Accade così che, sotto la luce del sole e senza il bisogno di votarsi ... Alcune foto private in bikini dell'attrice Emma Watson sono state rubate dagli hacker e pubblicate sul web. (AlgheroNewsIt)

Da anni paladina dei diritti delle donne, Emma Watson è stata vittima di un attacco odioso: un hacker ha rubato delle foto private dal suo account e le ha immesse nel dark web. (Sky Mag)

 Io ti salverò Quante cose fa Disney, film in CG con soggetti nuovi, con maggiore o minore impiego di musiche (si passa da Frozen, uso parco, a Oceania, uso più invadente); versioni in live action che riprendono vecchi film in animazione; rifacimenti in CG di sue vecchie storie in animazione tradizionale... (MovieSUSHI)

La bella attrice che interpretò Hermione Granger in Harry Potter è stata vittima di hacker: infatti decine di sue foto private sono finite online sui siti Reddit e 4chan. (Skuola.net)