Xiaomi Mi Band 5 potrebbe presentare il sensore SpO2 e la compatibilità con Amazon Alexa

Le differenze dovrebbero tuttavia essere poche: la compatibilità con NFC sarà forse una caratteristica riservata alla versione cinese di Mi Band 5.

Xiaomi Mi Band 5 è la protagonista di alcune indiscrezioni.

Xiaomi Mi Band 5 sarebbe dovuta arrivare durante la prima settimana di giugno, ma, a causa dell’emergenza sanitaria, potrebbe essere presenta con un leggero ritardo.

Nel prossimo modello potremmo anche trovare il sensore SpO2, che monitora il livello di ossigeno nel sangue. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Mentre sembra confermata l’esistenza di un modello global con a bordo l’assistente vocale Alexa, vacillano le “quasi certezze” sul supporto all’NFC. Xiaomi Mi Band 5: finalmente con assistente. L’edizione cinese di Xiaomi Mi Band 4 supporta l’NFC ed ha anche un microfono per consentire l’interazione con l’assistente vocale del colosso cinese. (Telefonino.net)

Infatti, pare che la versione global potrebbe integrare l'assistente vocale Alexa, facendo un balzo in avanti non indifferente. Infatti, oltre all'implementazione di feature come il monitoraggio dell'ossigeno nel sangue SpO2 – e quello per l'ovulazione – saranno introdotti NFC e l'assistente vocale Alexa. (GizChina.it )

mazon Alexa e ciclo mestruale. Xiaomi Mi Band 5 potrebbe essere la prima smartband di Xiaomi ad integrare nativamente Amazon Alexa, il che la renderebbe estremamente appetibile per chi dispone in casa dei prodotti per la smart home realizzati dal colosso americano. (TuttoTech.net)

Altra limitazione riguarda la funzione PTZ: il movimento verticale non è automatico ma il corpo necessita di essere posizionato manualmente. Si tratta di Xiaomi Mi Smart Camera SE PTZ, nuova IP Camera economica e in grado di restituire non poca soddisfazione. (GizChina.it )

Xiaomi Mi TV 43″ E43K: cosa cambia nel nuovo modello super economico. Il nuovo modello ad accomodarsi con le altre smart TV da 43 pollici del brand già esistenti in Cina. Il prezzo annunciato per questa nuova Xiaomi Mi TV è di 1099 yuan, circa 141 € al cambio: una cifra decisamente appetibile che non può che ingolosire gli amanti della casa cinese (GizChina.it )