Il prossimo JRPG Square Enix "plasmerà i prossimi 10-20 anni del franchise"

Ci sono parti che rimangono coerenti con l’immaginario tradizionale di Dragon Quest, ma sono necessari anche nuovi elementi.

Parlando sempre di grandi classici, avete letto quale gioco Square ha compiuto oggi ben 20 anni dalla sua uscita originale?

Come saprete, Square Enix è al momento impegnata sul prossimo capitolo della serie di Dragon Quest, chiamato Dragon Quest XII: The Flames of Fate.

Considerando la bellezza del capitolo precedente, è più che ovvio che gli occhi dei fan siano tutti puntati sul nuovo capitolo del franchise. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Tra i tanti annunci e novità che Square Enix e lo storico creatore della serie, Yuji Horii, hanno rivelato per il 35° anniversario di Dragon Quest c’è stato anche Dragon Quest 12: The Flames of Fate. Il CEO di Square Enix ha parlato nelle ultime ore delle novità di Dragon Quest 12 The Flames of Fate. (tuttoteK)

Quella di cui ti parlerò oggi è una serie dalle componenti straordinarie, con uno sviluppo via via sempre più interessante e con protagonisti che sanno il fatto loro: Sherlock – la… (Gaming Today)

Poco si sà del nuovo gioco, se non che, a detta della stessa Square Enix, sarà un capitolo molto ambizioso. Il gioco, infatti, conterrà "Parti che resteranno fedeli con il tradizionale immaginario di Dragon Quest, ma nuovi elementi saranno necessari (Multiplayer.it)