BitTorrent lancia la chat anonima

BitTorrent ha lanciato una nuova app per le chat criptate. Il programma si chiama Bleep e ha lo scopo di tenere sotto chiave le informazioni dell'utente. Il nuovo aggiornamento, disponibile per iOs, Mac, Android e Windows, ha determinato molte modifiche. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiama Bleep e per iscriversi è necessario soltanto un nickname: nessun nome e cognome, nessun collegamento ai social e nessun numero di ... (Kioskea)

A prova di virus insomma e di occhi indiscreti, il sogno per tutti coloro che non riescono a rinunciare mai alla chat, anche a costo di rischiare grosso. Impossibile da copiare, salvare, hackerare. (Intelligonews)

Da mesi, ormai, assistiamo (su forum specializzati, social e community) alla guerra infinta tra fedeli sostenitori della “cornetta verde” piuttosto che della “freccia bianca”: due modi diversi di vedere la messaggistica istantanea, tanti aggiornamenti e nuove ... (GooglExperience)

Si chiama Bleep e per iscriversi è necessario soltanto un nickname: nessun nome e cognome, nessun collegamento ai social e nessun numero di ... (Kioskea)

Questa sì che è una bella concorrenza a chi fa app che tutelino la privacy dei dati: l'autore è BitTorrent, e l'app si chiama Bleep. Lo scopo dell'applicazione di messaggistica mobile è di tenere sotto chiave le informazioni dell'utente. (Wired.it)

A prova di virus insomma e di occhi indiscreti, il sogno per tutti coloro che non riescono a rinunciare mai alla chat, anche a costo di rischiare grosso. Bleep, la chat ... (Intelligonews)