Juventus: Yildiz è acciaccato, ancora Chiesa-Vlahovic

Il Piccolo SPORT

Alla Continassa Yildiz è tornato ad allenarsi con i compagni, ma le sue condizioni sono ancora da tenere sotto osservazione: il turco, infatti, non è al top dopo la brutta forma di gastroenterite che lo ha colpito, anche se dovrebbe essere almeno convocato per la sfida contro la Salernitana. In ogni caso, Chiesa e Vlahovic partiranno dal primo minuto con Kean e Milik pronti a subentrare a gara in corso. (Il Piccolo)

Su altre fonti

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Penso che la squadra si concentrerà sulla prima partita e seguirà la routine settimanale. (Tutto Juve)

In vista del match contro la Salernitana di domenica 12 maggio alle 18:00, la Juventus, a cui serve una vittoria per l'aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, ha fatto partire una sorta di countdown su Instagram per l'appuntamento del weekend. (Tutto Juve)

Tra qualificazione in Champions League e finale di Coppa Italia, la Juventus si concentra su questo finale di stagione. Senza poter contare, però, sui suoi tifosi, almeno in casa. “Per noi finisce qui” dicono gli ultrà bianconeri che in un comunicato hanno annunciato che la Curva Sud dalla gara di domenica con la Salernitana, fino al termine del campionato, non sosterrà la squadra in casa mentre sarà presente nelle partite in trasferta, a cominciare dalla finale di Coppa Italia di mercoledì a Bergamo con l’Atalanta. (Salernonotizie.it)

Se l'esterno prendesse un altro giallo allora salterebbe il mat Weah è squalificato mentre c'è un giocatore in diffida, ovvero Andrea Cambiaso. (ilBianconero)

La Juventus, per la qualificazione in Champions League, dovrà battere la Salernitana, già retrocessa, in casa. Servono infatti 4 punti nelle ultime 3 partite, contro avversari come Juventus, Milan e Verona. (Tutto Juve)

Due partite che però si intrecciano tra di loro e nelle scelte che Allegri sarà chiamato a f E poi, pochi giorni dopo, la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta per tornare a vincere un trofeo. (ilBianconero)