Vaccini, prosegue il tour dei camper nei mercati

Ottopagine SALUTE

Di seguito il programma:. Martedì 14 settembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Area Mercatale AVELLINO. Mercoledì 15 settembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Area Mercatale ARIANO IRPINO. Giovedì 16 settembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Area Mercatale ATRIPALDA. Venerdì 17 settembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Area Mercatale MONTORO. Sabato 18 settembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Area Mercatale AVELLINO dalle ore 15.00 alle ore 21.00 - Corso Vittorio Emanuele AVELLINO. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

La realtà svanisce sotto la pressione del potere che mai, dai tempi della caduta del fascismo, ha operato un tale schiacciamento sull’individuo. Chiunque critichi le classi dirigenti che hanno guidato il paese verso la guerra, viene emarginato, recintato, visto con sospetto. (L'AntiDiplomatico)

La ripresa delle lezioni e i conseguenti assembramenti anche sui mezzi di trasporto rischiano di favorire la corsa del virus. Non manca una focus relativo ai 12-19enni e alla copertura vaccinale raggiunta per queste fasce regione per regione. (Prima il Levante)

Il richiamo però non è solo ai cittadini comuni: "Mi auguro che dalla parte della politica ci sia un'assunzione di responsabilità" ha concluso il sottosegretario alla Salute "L'obbligo vaccinale non dev'essere un tabù, e non lo è certamente per il Governo. (LaVoceDiGenova.it)

4 ' di lettura. Reazioni avverse al vaccino in Italia, l’Agenzia del Farmaco (Aifa) ne ha segnalate in Italia 91.360 su oltre 76,5 milioni di iniezioni. (The Wam)

Molti italiani spaesati e preoccupati si affidano al web per trovare le terapie domiciliari anti Covid. E ora – addirittura – si assumono farmaci al posto dei vaccini, anche per colpa della propaganda no vax che imperversa. (Quotidiano.net)

Diretta. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nella sua diretta settimanale Facebook. Oppure vogliono che chi non fa il vaccino debba avere dallo Stato stato il tampone gratuito (Il Caudino)