Django, pubblicato trailer della serie tv su Sky e NOW dal 17 febbraio

Un mese esatto al debutto, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, di DJANGO, l’attesa serie originale Sky e CANAL+ omaggio al classico western di Sergio Corbucci. La serie esordirà il 17 febbraio e nei prossimi mesi sarà disponibile in tutti i Paesi in cui Sky opera (Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria) e su CANAL+ in Francia, Polonia, Svizzera e Africa (e attraverso M7 nei Paesi Bassi, in Belgio, in Lussemburgo, Ungheria, Romania, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca). (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Django, che rilegge in chiave contemporanea l’omonimo film di Corbucci, è una serie TV in dieci episodi. A un mese esatto al debutto, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, arriva Django, l’attesa serie omaggio al classico western di Sergio Corbucci (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Django che rilegge in chiave contemporanea l’omonimo film di Sergio Corbucci, è una serie TV in dieci episodi prodotta per Sky e CANAL+ da Cattleya e Atlantique Productions (parte di Mediawan). (Velvet Mag)

A un mese esatto dal debutto, dal 17 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, Django, l'attesa serie originale Sky e CANAL+ omaggio al classico western di Sergio Corbucci, si mostra in uno spettacolare trailer ufficiale insieme con i suoi vividi personaggi, incluso l'omonimo protagonista interpretato dall'affermato Matthias Schoenaerts (The Danish Girl). (ComingSoon.it)

Il classico del cinema western Django verrà rivisitato in una serie internazionale liberamente tratta dal film di Sergio Corbucci, in 10 episodi da 60'. Django, le cui riprese inizieranno a maggio, è una serie Sky Original e una Création Originale CANAL+, prodotta in inglese da Cattleya, parte di ITV Studios e da Atlantique Productions. (MYmovies.it)

A trenta giorni esatti dal suo debutto televisivo, Sky Italia svela il trailer ufficiale della sua prossima avventura seriale: parliamo di Django, attesa rivisitazione della pellicola cult di Sergio Corbucci, di cui la pay tv ha annunciata la data di uscita, ovvero venerdì 17 febbraio 2023. (Tvblog)

Una rivisitazione in chiave contemporanea del film del 1966 che rese grande il regista italiano nel mondo dei film western. (Io Donna)