Lega Nord: Salvini apre ad accordo con Berlusconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leonardo.it INTERNO

Dopo mesi di indecisione, temporanee aperture e ripensamenti repentini, il leader della Lega Nord Matteo Salvini mostra nuovamente toni concilianti nei confronti di Silvio Berlusconi. Matteo Salvini ha aperto a un accordo tra la Lega Nord e Silvio ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, però, nel suo partito ci sono un po' di vecchie cariatidi attaccate alla poltrona che si agitano e fanno l'occhiolino a Renzi ... (Tribuna Politica Web)

E guarda al futuro della coalizione. Il Cavaliere al telefono per la festa azzurra di Bologna attacca Renzi: "Una disillusione". (il Giornale)

“La mia sensazione è che con Silvio Berlusconi si ragioni senza problemi. MILANO. (Voce Nuova Tv)

«Metteremo in campo una crociata di democrazia per far tornare le persone a votare e consentire a Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega di raggiungere una ... (Intelligonews)

Alla soglia degli 80 anni, lungi dal pensare di abbandonare la lunga e travagliata vita politica, Silvio Berlusconi si sente ancora un leader, e pensa alle alleanze da stringere, in vista della prossima chiamata degli italiani alle urne. (Veb)

Ovvio che dopo tanta sofferenza il pensiero di mostrarsi perfetta e in ordine non è la prima cosa a cui pensare, perciò... (FusionServ)