Chi è Mike Faist e perché in ‘Challangers’ di Luca Guadagnino vince gioco-partita-incontro

Chi è Mike Faist e perché in ‘Challangers’ di Luca Guadagnino vince gioco-partita-incontro Intervista all'attore, star di Broadway prima che Spielberg lo chiamasse per West Side Story e il nostro regista lo affiancasse a Zendaya e Josh O'Connor. Per noi è lui, la rivelazione di questo triangolo di sport, vita, amore Di Giovanna Grassi Mike Faist (32 anni) è Art in Challengers di Luca Guadagnino (nei cinema). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

A cura di Giusy Dente 1 (Fanpage.it)

Approda nelle sale la nuova opera cinematografica del regista di "Chiamami col tuo nome". Protagonista Zendaya, affiancata da Mike Faist e Josh O' Connor, con cui nascerà un intrigante triangolo amoroso. (Sky Tg24 )

Si consuma sugli iridati campi da tennis il triangolo d’amicizia-amore-rivalità che è al centro di «Challengers», il nuovo film americano di Luca Guadagnino. (Corriere Fiorentino)

Al centro della storia c’è un triangolo sentimentale con Tashi Duncan, una promessa del tennis mondiale, che gioca a sedurre due tennisti amici tra loro, Art e Patrick. (Il Sole 24 ORE)

Premessa Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it Cinema)

Luca Guadagnino racconta la storia di tre giovani tennisti, Art, Patrick e Tasha, tra grandi passioni e rivalità con sfondo i campi da tennis; il cast è composto da giovani attori di spicco: la protagonista Tashi è interpreta da Zendaya («Spider-Man», «Euphoria», «Dune»), Patrick da Josh O’ Connor – lanciato da «The Crown» – e Art da Mike Faist, visto in «West Side Story». (L'Eco di Bergamo)