“A Pisa c’era più gente che a Milano”? Alessandro Bastoni risponde alla provocazione di Moscardelli: “Si sbagliava, siete più belli”

Il Fatto Quotidiano SPORT

Nella giornata di festa per il ventesimo scudetto dell’Inter c’è stato spazio per striscioni decisamente provocatori, come quello di Dumfries stile GTA 5, ma anche per battute puramente goliardiche. Per esempio quella di Alessandro Bastoni, che ha risposto a una vecchia frase di Davide Moscardelli, l’ex calciatore dalla barba vichinga, prendendosi tutto l’affetto del pubblico. Tutto nasce da qui: Moscardelli, detto “Il Mosca”, aveva pizzicato i tifosi dell’Inter durante una trasmissione su Tv Play lo scorso 25 aprile, commentando con ironia il raduno del popolo nerazzurro dopo la vittoria nel derby con il Milan: “Se andate a rivedere il video di quando ho vinto il campionato di Serie C con il Pisa, vedrete che in piazza c’era più gente“. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

55 Video suggerito (Fanpage.it)

Guarda il video (La Gazzetta dello Sport)

La festa Scudetto dell' Inter per le strade di Milano è proseguita fino a notte fonda, con i giocatori che si sono letteralmente scatenati insieme ai propri tifosi dopo la vittoria casalinga contro il Torino . (Tuttosport)

Per essere più precisi, finisce più che altro per rispondergli. "Si sbagliava". (La Gazzetta dello Sport)

Roberto Tortora 29 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Questa la replica del difensore nerazzurro: (Passione Inter)