ESCLUSIVA - Le due proposte arrivate a Castrovilli, ma il giocatore ancora non ha firmato per nessuno. La riapertura del fronte Fiorentina e un finale da scrivere

fiorentinanews.com SPORT

Gaetano Castrovilli ancora non ha una squadra per la prossima stagione. Il centrocampista ha il contratto in scadenza con la Fiorentina, ha due offerte sul tavolo, ma ancora non ha firmato per nessuno. Ma andiamo per ordine. Le due offerte che gli sono giunte sono da parte di Monza e Bologna. Attenzione in particolare alla seconda, perché il capoluogo emiliano è a un'ora di distanza da Firenze, città dove ha messo le sue basi familiari il calciatore, e dove c'è la prospettiva di giocare la prossima Champions League (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Radio Radio, la Roma avrebbe raggiunto l’accordo con Gaetano Castrovilli, superando così la Lazio nel derby di mercato. Il centrocampista non ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina e lascerà il club viola a parametro zero. (Lazio News 24)

C’è ancora tanta carne a cuocere in casa Roma, con la squadra di De Rossi impegnata sia in campionato che in Europa League. Ma occhio già al calciomercato. Possibile colpo a sorpresa e a parametro zero della Roma in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Bisognerà, però, valutare bene le sue condizioni fisiche Calciomercato Roma Castrovilli Martedì 07 maggio 2024 La stagione attuale non è ancora terminata, con la Roma impegnata nella difficile rimonta in Europa League contro il Bayer Leverkusen e con l'obiettivo qualificazione in Champions League da raggiungere a tutti i costi. (RomaForever.it)

Gaetano Castrovilli, attuale centrocampista della Fiorentina, è stato di recente accostato alla Roma. Stiamo parlando di un giocatore molto tecnico nell’uno contro uno e con una buona visione di gioco. (RomaNews)

Castrovilli Fiorentina – Dopo un lunghissimo stop per il grave infortunio al ginocchio, nelle ultime settimane la Fiorentina ha riabbracciato Castrovilli. Prima è tornato a giocare titolare nella trasferta sul campo della Salernitana del 21 aprile e nella scorsa giornata di campionato ha ritrovato il gol a quasi un anno di distanza dall’ultimo. (FantaMaster)