Volkswagen ID.5, via alla produzione: debutto nel 2021

Volkswagen ID.5, via alla produzione: debutto nel 2021
FormulaPassion.it ECONOMIA

La realizzazione dei primi modelli pilota è già cominciata a Zwickau, con il debutto ufficiale del nuovo modello che nascerà sempre su piattaforma MEB che potrebbe avvenire già entro la metà del 2021.

A confermare l’arrivo della nuova elettrica tedesca, il CEO del marchio VW Ralf Brandstatter, nel corso di un’intervista rilasciata al Wolfsburger Nachrichten.

Non si hanno ulteriori informazioni, nemmeno per quello che riguarda il prezzo che dovrebbe comunque superare quello degli altri modelli della famiglia ID

Come la ID4, anche Volkswagen ID. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Oltre alla conferma che sarà un suv coupé di natura sportiva, le immagini non hanno rivelato una differente linea del tetto rispetto alla ID.4 e un frontale meno esteso. Ma per conoscere davvero l’ammiraglia elettrica della Volkswagen dovremo attendere ancora un po’ (Ticinonline)

In alternativa, per chi non ha un'auto da rottamare, gli sconti VW restano uguali ma diminuiscono gli incentivi, facendo salire il prezzo a 27.690 euro. Dopo il lancio ufficiale anche nel nostro Paese, Volkswagen ora accetta ordini anche per la ID. (DMove.it)

editato in: da. Volkswagen ID.4, si aprono gli ordini: i prezzi in Italia. Via alla produzione di Volkswagen ID.5, il nuovissimo SUV coupé elettrico sarà presto commercializzato dalla Casa tedesca, secondo quanto è stato confermato appunto dalla società stessa. (Virgilio Motori)

Volkswagen, car sharing elettrico con ID.3 ad Amburgo. Flotta 800 auto WeShare debutta dopo esperienza a Berlino

Brandstaetter ha guidato la ID.3 da Magdeburgo a Lipsia sull’autostrada A2, molto trafficata come al solito. MEB fornisce all’ID.3 interni sovradimensionati rispetto a un modello benzina, prestazioni di guida dinamicamente appaganti e autonomia fino a 549 km (in WLTP). (Il Messaggero - Motori)

opo il progetto pilota WeShare a Berlino avviato nel 2019, Volkswagen porta ad Amburgo il car sharing elettrico incentrato sulla nuova ID.3, quale elemento di un programma di espansione che ha come obiettivo le principali città europee. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr