Selvaggia Lucarelli: "Nessuna solidarietà a Giorgia Meloni, da lei non prendo lezioni". Bufera social | Foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria INTERNO

21 febbraio 2021 a. a. a. "Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni.

Ancora più pesante Mario Adinolfi: "Selvaggia Lucarelli non solidarizza con la Meloni per gli insulti subiti: è fascista e ha seguaci che insultano a loro volta

Nonostante e proprio in virtù di ciò, non esprimerò solidarietà a Giorgia Meloni".

E non la esprimerò nonostante - come ovvio - mi faccia orrore il linguaggio del professore Giovanni Gozzini, che sconterà il suo errore come è giusto che sia. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Meloni non chiede però provvedimenti perché Gozzini "spero abbia imparato la lezione". Adesso le offese a Giorgia Meloni fanno rima con "vacca" e "scrofa" in una trasmissione in cui subito si colpisce (QUOTIDIANO.NET)

Sulla vicenda di Giorgia Meloni mi sono espresso, anche in termini di solidarietà alla donna, ma penso che in Italia, ancora una volta, non abbiamo capito niente. Si legge la spocchia dell’università e la solita autoreferenzialità del mondo universitario che io conosco bene da tanti anni. (Radio Radio)

Ma l’inaspettata e forse più romantica difesa è arrivata direttamente dal suo compagno, Andrea Giambruno, giornalista e conduttore di Tgcom24. Al fianco di una grande donna c’è sempre un grande uomo (Il Riformista)

"Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni - ha scritto su Facebook - 22 febbraio 2021 a. a. a. Tutti hanno espresso solidarietà per Giorgia Meloni tranne lei, Selvaggia Lucarelli. (Liberoquotidiano.it)

La violenza anche verbale è sempre una implicita ammissione di inferiorità, quando non sei convinto delle tue idee" Il dottore, durante la puntata di Male Male Bene Bene dell'emittente Controradio del 19 febbraio, ha dato sfoggio della sua caratura etica, morale e professionale. (il Giornale)

Pare che l’orientamento sessuale di una persona vada rispettato solo se questa persona è di sinistra “Mi trovavo su una app di incontri per soli uomini – spiega – e per il solo essere di destra sono stato insultato in modo a mio modo intollerabile. (LuccaInDiretta)