Nuova DS 4, l’ibrida E-Tense con DS Drive Assist 2.0

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Detto di un sistema di climatizzazione ad alette nascoste, in grado di separare i flussi d’aria tra parte alta e bassa dell’abitacolo, le anticipazioni di nuova DS 4 raccontano di come abbinerà comfort e dinamica su strada.

Ora, con nuova DS 4 , DS Automobiles punta a fare lo stesso, proponendo una vettura premium anche nel segmento C.

Sarà una DS 4 E-Tense due ruote motrici, per 225 cavalli di sistema. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altra novità presente sulla DS 4 sarà il DS Smart Touch. Nasce sulla base di una piattaforma EMP2, un upgrade questo che rappresenta un punto di svolta a vantaggio delle prestazioni. (ReporTMotori)

Qui interviene Sebastien Jacquet, Head of Vehicles Projects DS Automobiles: “La MP2 è rivoluzionaria perché è al top del segmento, sia per l’efficienza energetica che per i nuovi standard di tenuta di strada. (La Repubblica)

Dopo la gamma dei suv, DS svela il nome della sua nuova creazione nel segmento C-Premium: DS 4. DS 4 introdurrà tecnologie inedite in questo segmento in termini di elettrificazione, con la gamma dei motori E-Tense, connettività applicata a interni fluidi e digitali, comfort, serenità dinamica e firma luminosa DS. (Giornale di Sicilia)

Sarà montato il nuovo DS4 Serie di sensori che registrano ciò che accade all’interno e all’esterno del veicolo. DS Drive Assist 2.0 Nuovo sistema di assistenza alla guida. (PrettyGeneration)

Nuova DS 4, guida autonoma di livello 2 DS Drive Assist 2.0. Già presenti su DS 3 Crossback, DS 7 Crossback e DS 9, la guida semi-autonoma di livello 2, riceve un’importante evoluzione per DS 4 con DS Drive Assist 2.0. (NEWSAUTO)

Dal funzionamento meccanico che fu di DS Pallas a un controllo elettronico del modulo centrale rotante che compone il proiettore nella specifica top di gamma. (Tuttosport)