Motta D'Affermo. Candidato alle elezioni comunali stroncato da un infarto durante un comizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Messina INTERNO

Il candidato al consiglio comunale per la lista 'Motta D'Affermo - Uniti per crescere', Andrea Martorana, 60 anni, e' morto in seguito ad un malore mentre stava parlando in un comizio elettorale a Motta D'Affermo (La Provincia Messina)

Su altri giornali

MESSINA - Il candidato al consiglio comunale per la lista "Motta D'Affermo - Uniti per crescere", Andrea Martorana, 60 anni, è morto ieri in seguito ad un malore mentre stava parlando in un comizio elettorale a Motta D'Affermo (Me). (Il Mattino)

Si tratta di Andrea Martorana, 60 anni, candidato per per la lista “Motta D'Affermo – Uniti per crescere”. L'uomo ha avuto un malore mentre stava parlando ... (Live Sicilia)

Raffaele Anastasi, 62 anni, stava parlando in piazza a Rizziconi quando è stato colto da un malore. Stavolta si..... (La Repubblica)

E' morto a Motta D'Affermo mentre parlava alla folla durante un comizio elettorale nell'ambito delle amministrative che si terranno il 6 e il 7 maggio prossimi. (T-mag)

È successo tutto in pochi attimi: il candidato al consiglio comunale per la lista «Motta D'Affermo - Uniti per crescere», Andrea Martorana, ... (Corriere della Sera)

Amministrative a lutto a Motta d'Affermo (Messina). MOTTA D'AFFERMO. (settimanale Centonove)