Roma. Chiama il 118 per la compagna ma aggredisce i soccorritori. Arrestato

Notizie Free INTERNO

Roma, 28 agosto 2015 – Un uomo ha chiamato il 118 per la compagna che si era sentita male ma quando è arrivata l'ambulanza l'uomo ha preso a calci il mezzo rompendo un vetro e poi avrebbe aggredito l'autista sferrandogli un pugno. Il fatto sarebbe ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo la ricostruzione della polizia, la donna si è accasciata a terra per un malore e il suo compagno ha richiesto l'intervento del 118. E' accaduto ieri nel piazzale antistante la stazione metro “Ponte Mammolo” a Roma. (Pianeta Notizie)

Un uomo di 47 anni era in compagnia della moglie, la quale improvvisamente si è sentita male e si è accasciata al suolo probabilmente per un colpo di calore, molto ... (News24web)

Nel venire nella zona gli assistenti sanitari hanno aiutato la donna, ma l'individuo ha perso il controllo aggredendo con un pugno il conduttore dell ... (Mondo TiVu)

La donna, per la quale era stato chiesto l'intervento, si è improvvisamente accasciata al suolo e il compagno, evidentemente preoccupato, ha immediatamente chiamato i soccorsi. (Solo News)

Il nervosismo è aumentato progressivamente e l'aggressore ha preso a calci la porta dell'ambulanza, rompendo il vetro del portellone. (Rosa Rossa)

Poi i calci all'ambulanza e il pugno all'autista. E' accaduto ieri nel piazzale antistante la stazione metro "Ponte Mammolo" a Roma. (Rosa Rossa)