QUI ATALANTA - L'Equipe elogia Gasperini: "Gli manca solo un trofeo"

Tutto Juve SPORT

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta che sfiderà la Juventus in finale di Coppa Italia il prossimo 15 maggio, sta raccogliendo i frutti del suo grande lavoro in terra bergamasca, anche in termini di apprezzamenti da parte della stampa specializzata. Dopo l'1-1 di Marsiglia in semifinale di Europa League, anche i colleghi de "L'Equipe" hanno voluto elogiare il tecnico per il gioco espresso dalla Dea, definito "spettacolare" ed "offensivo", nonchè degno del miglior Guardiola (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Con il raggiungimento della finale di Europa League, l’Atalanta è ancora più famosa di prima un po’ ovunque. Una situazione che spiega bene il professore Franco Brevini, che insegna all’Università, storico della letteratura. (Calcio News 24)

Arriva da un 3-0 e con un Europa League nel mirino, ma prima di arrivare in sala stampa lo senti mandare a quel paese la Tv che ritarda la ribalta alla sua creatura per celebrare l'eliminazione della Roma. (ilGiornale.it)

SEDE DI LAVORO: Perugia In questo ruolo la persona si occuperà della gestione e pianificazione dell’attività di distribuzione e dei ritiri della merce, relazionandosi con gli autisti, gestendo le loro tratte e ottimizzando la gestione dei mezzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fuochi d’artificio e caroselli sino all’alba per una notte attesa 117 anni. Un modello gestionale e calcistico. (Corriere della Sera)

In quattordici anni, che si compiranno il prossimo 4 giugno, Antonio e Luca Percassi l’hanno portata dalla Serie B alla prima finale europea dalla fondazione, addì 17 ottobre 1907 . L’andatura della squadra e della società procede a perdifiato e, come confermano l’eliminazione del Marsiglia, il duello per il quinto posto con la Roma e la finale di Coppa Italia con la Juve, una cosa non faranno mai quelli di Bergamo: rallentare. (Tuttosport)

Gian Piero Gasperini ha perfettamente ragione in questo Atalanta rappresentare la meritocrazia in un calcio che vuole costruire Superleghe Europee, anche per questo Susy Campanale sente di dover rifiutare Napoli interesse. (it.football-italia.net)