Eriksen é funzionale al progetto Inter? La domanda che tanti ora vorrebbero fare a Conte e Marotta

Sport Fanpage SPORT

Il termine non è casuale perché era stato utilizzato da Beppe Marotta nei confronti di Christian Eriksen poco prima di Natale e il calciatore danese dell'Inter era finito sul mercato perché giudicato non utile al progetto nerazzurro.

In silenzio, grazie alla sua tecnica e con le sue prestazioni, senza dichiarazioni o post sui social network.

Adesso, però, c'è una domanda che tanti vorrebbero fare a Conte e Marotta: Eriksen è funzionale al progetto Inter, o no?

Strano ma vero: da separato in casa a uomo che ha aiutato l'Inter a migliorare. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

La squadra di Guardiola precede altri due club inglesi: Manchester United (1,16 miliardi di euro) e Chelsea (1,11 miliardi). Ai piedi del podio, il Barcellona è al primo posto tra le squadre non inglesi, con un valore di rosa stimato di 991 milioni di euro (Corriere dello Sport.it)

Il Guardian riporta inoltre che della retromarcia di Chelsea e Manchester City si starebbe discutendo a Montreaux, dove è in corso il congresso della Uefa. Tuttavia, un'altra fonte del Guardian, non considera fondate le voci sul ripensamento di Chelsea e Manchester City (fcinter1908)

La Lega dovrà anche considerare la questione diritti tv, già venduti per il prossimo triennio a Dazn con le tre big all'interno, nonché il fatto che il 38% dei ricavi della A arriva grazie ai 25 milioni di tifosi che sostengono Juventus, Milan o Inter, il 65% degli appassionati nel Paese. (Fcinternews.it)

Preoccupati delle conseguenze e, soprattutto, della possibile alienazione dei proprio sostenitori, i dirigenti di almeno uno dei club inglesi coinvolti nel progetto avrebbe indetto delle riunioni d'emergenza per valutare il da farsi Secondo quanto riporta il The Times, infatti, almeno un club inglese starebbe valutando l'ipotesi di ritirarsi dal progetto. (fcinter1908)

Stando al quotidiano statunitense il club nerazzurro avrebbe intenzione di annunciare l'uscita dal progetto, dopo l'abbandono in via ufficiale da parte dei club inglesi. 00.52 - Nonostante il ritiro, in via ufficiale, di 5 società sulle 12 coinvolte il progetto Superlega sembra poter andare avanti. (Fcinternews.it)

Nell'immagine di copertina della Superlega, l'Inter viene presentata ovviamente con il nuovo logo ma anche nel nuovo progetto di stadio. Redazione1908. Un indizio, un errore o semplicemente la voglia di diversificare le immagini di Inter e Milan? Nuovo logo, nuovo stadio e. (fcinter1908)