Mancini: Italia-Inghilterra, Vialli, i giovani e l'entusiasmo di Napoli

Tuttosport SPORT

" Italia-Inghilterra è una partita affascinante . Giocare partite di questo livello è molto bello e molto importante, ma chiaramente, essendo la prima, è più difficile ". Così, intervistato dai canali social della Figc, il ct della Nazionale azzurra Roberto Mancini presenta la sfida valida per le qualificazioni ai prossimi Europei, in programma stasera, contro la selezione dei Tre Leoni di Southgate: " Italia-Inghilterra sembra sia diventata una partita amichevole , ci abbiamo giocato talmente tante volte negli ultimi due anni... (Tuttosport)

Su altre testate

ARRIVO IN SORDINA − Francesco Acerbi era arrivato all’Inter nello scetticismo generale di tutto l’ambiente. PROFESSIONISTA SERIO − Grazie alla sua duttilità tattica e alla grande esperienza e attenzione di cui è dotato, Acerbi è riuscito a far ricredere tutti. (Inter-News)

foto di www.imagephotoagency.it Non c'è il rossonero Sandro Tonali nella formazione ufficiale dell'Italia che alle 20.45 a Napoli affronterà l'Inghilterra nel match valido per le qualificazioni a Euro 2024. (Milan News)

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, in campo nella linea a quattro con Acerbi, Toloi e Spinazzola davanti a Gigio Donnarumma. (AreaNapoli.it)

Amici di Tuttonapoli, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Italia-Inghilterra, primo match del Gruppo C valido per le qualificazioni a Euro 2024. Dopo aver visto il Mondiale in televisione, l'Italia di Roberto Mancini inizia questa sera il cammino verso Euro 2024 con la super sfida contro l'Inghilterra. (Tutto Napoli)

IL COMMENTO – Ivan Zazzaroni parla così delle prestazioni degli azzurri, in particolare i due dell’Inter: «La coppia centrale formata da Toloi e Acerbi non trova riscontri in campionato: giocano entrambi a tre, ma non è solo questo il problema. (Inter-News)

I tifosi inglesi venuti a Napoli per tifare la nazionale dei Tre Leoni nella sfida contro l'Italia valida per le qualificazioni a Euro 2024 sono saliti sugli autobus messi a disposizione dal Comune per raggiungere lo stadio Maradona. (Il Sole 24 ORE)