UFFICIALE - Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: il comunicato del club

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nei prossimi minuti, tuttavia, a questo primo segnale farà seguito il comunicato sui canali ufficiali del club

Maurizio Sarri, oltre a essere un accanito fumatore, indossa solitamente la tuta, anche in panchina, e prima di diventare allenatore lavorava in banca.

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Lazio annuncia che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra".

E' arrivato in questo momento anche il comunicato del club biancoceleste che, sul suo sito ufficiale, scrive: "La S.S. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Il club azzurro non prenderà in considerazione una cessione, a meno che non arrivi una maxi offerta, quindi la Lazio e Sarri dovranno cercare altrove. Prima ci ha provato Rino Gattuso, adesso ci ha pensato pure Maurizio Sarri a chiedere Matteo Politano al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Di seguito le opzioni proposte:. 1) L'Inter con Simone Inzaghi. 2) La Juventus col ritorno di Max Allegri. 3) La Roma con José Mourinho. È questa la domanda che vi poniamo nel nostro ultimo sondaggio. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver annunciato nel pomeriggio Maurizio Sarri come nuovo tecnico, la Lazio ha anche reso noto anche lo staff del tecnico toscano Lo staff - Insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri. (TUTTO mercato WEB)

Al netto di un parco giocatori che attualmente non sembra ancora del tutto incline alle sue idee, come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa nella nostra analisi tattica, non c’è dubbio che Sarri Lazio sia un binomio che solletica particolarmente il palato. (Calcio News 24)

Difficile da dire ma al di là di tutto predilige calciatori adatti al suo modo di giocare. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marco De Marchi ha parlato dell'arrivo di Maurizio Sarri nella Capitale, sponda Lazio (La Lazio Siamo Noi)