UFFICIALE - Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: il comunicato del club

UFFICIALE - Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: il comunicato del club
La Lazio Siamo Noi SPORT

Nei prossimi minuti, tuttavia, a questo primo segnale farà seguito il comunicato sui canali ufficiali del club

Maurizio Sarri, oltre a essere un accanito fumatore, indossa solitamente la tuta, anche in panchina, e prima di diventare allenatore lavorava in banca.

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Lazio annuncia che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra".

E' arrivato in questo momento anche il comunicato del club biancoceleste che, sul suo sito ufficiale, scrive: "La S.S. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

L'ambiente Lazio è più tranquillo di quello della Roma, non avrà problemi. Sacchi a La Gazzetta dello Sport: "Sarri dà un gioco e migliora i calciatori". vedi letture. "Sarri dà un gioco e migliora i calciatori". (TUTTO mercato WEB)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Di seguito le opzioni proposte:. 1) L'Inter con Simone Inzaghi. 2) La Juventus col ritorno di Max Allegri. 3) La Roma con José Mourinho. È questa la domanda che vi poniamo nel nostro ultimo sondaggio. (TUTTO mercato WEB)

Politano, Sarri lo ha chiesto a De Laurentiis: la reazione del presidente – Repubblica

La firma di Sarri sigilla la panchina della Lazio e formalizza anche la grande rivincita di Lotito dopo lo smacco della vicenda Inzaghi. Mai come in questa occasione, il concetto di “fumata bianca” si associa perfettamente al connubio tra Maurizio Sarri e la Lazio. (Calcio News 24)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marco De Marchi ha parlato dell'arrivo di Maurizio Sarri nella Capitale, sponda Lazio. Il procuratore si è espresso in questo modo sull'argomento: "Bella sfida per tutti quanti, sia andare alla Lazio per il tecnico che prendere Sarri per il club. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri ha chiesto Politano a De Laurentiis. La stagione di Politano è stata da incorniciare: ha buttato via la patina deludente dei suoi primi mesi in azzurro e ha collezionato alla fine ben dodici reti in tutte le competizioni, nove delle quali soltanto in campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr