Paola Barale: «Mi davano 1 milione a sera per fare la sosia di Madonna. Perché non faccio più tv? Se non segui il gregge diventa difficile»

È diventata famosa per essere la sosia di Madonna eppure le sue performance da dancer non hanno convinto. È stata squalificata da Ballando con le Stelle, Paola Barale ma i riflettori non si sono spenti. Un'eliminazione che nessuno si aspettava, essendo partita lei come favorita, ma il capitolo Ballando non è ancora chiuso. «Spero nel ripescaggio. Temo di essere un diesel». Il suo insegnate, Roly Maden, l'aveva definita «lenta a imparare» e a lei quella frase non era proprio andata giu' e in diretta a Domenica In lo ha zittito a suon di «meglio che non parlo». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ballando, secondo Paola, non è quel reality dove muori di fame oppure dove devi litigare per forza Paola Barale è una delle concorrenti di questa edizione di Ballando con le Stelle. (Tutto.TV)

La showgirl svela: "Per fare la sua sosia mi davano un milione a sera" Paola Barale con la maturità si sente cambiata. Al Corriere della Sera confessa: “Oggi siano legate a un’immagine di tanti anni fa che non mi rappresenta più così: sono sempre io, però sono cresciuta”. (Gossip News)