Baby Shark da record: è il primo video a superare 10 miliardi di visualizzazioni su Youtube

Baby Shark da record: è il primo video a superare 10 miliardi di visualizzazioni su Youtube
Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

Ad oggi, in neanche tre anni dalla curiosa challenge, il video della celebre canzone è passato ormai a 10 miliardi di visualizzazioni, stabilendo un secondo record

Ad oggi, infatti, il contatore segna ben 10.008.883.955 visualizzazioni, con oltre 32 milioni di apprezzamenti da parte degli utenti.

La breve clip, della durata di poco superiore ai due minuti, è difatti la prima di sempre ad aver superato i 10 miliardi di visualizzazioni su Youtube. (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altre testate

Ora il nuovo record. Alzi la mano chi non ha mai ascoltato - o ballato - Baby Shark. Nel novembre 2020 diventa il filmato più visto su YouTube nella storia della piattaforma (Corriere della Sera)

Sarebbe nato, infatti, nel contesto dei campi estivi statunitensi degli anni ’70, il vecchio brano arrangiato al quale si fa risalire l’origine di “Baby Shark”. (QuiFinanza)

Non vediamo l’ora di presentare le nuove avventure di Baby Shark, che offriranno esperienze senza precedenti ad un numero di fan ancora maggiore, ovunque». Al tormentone è andato anche un Guinness World Record per essere passato, in poco più di un anno, da 7 miliardi di visualizzazioni a oltre 10 miliardi (Gazzetta del Sud)

Non avete idea di quale sia il video YouTube che ha superato 10 miliardi di visualizzazioni

Il tormentone chiamato «Baby Shark Dance», che fa fa ipnotizzare i bimbi davanti allo schermo e, perciò, piace anche alle mamme. Il motivetto ripetitivo che invita i più piccoli a ballare a ritmo di musica è riuscito a raccogliere oltre 10 miliardi di visualizzazioni. (Corriere della Sera)

Nuovo record: Baby Shark è il video più visto su Youtube di sempre. Baby Shark nasce come canzone per il campeggio nella Corea del Sud; la sua ascesa mondiale risale nel 2016, quando la società Pingfonk ha realizzato un video (in inglese) poi pubblicato su YouTube. (L'Occhio)

A novembre dello scorso anno, il video della canzone Baby Shark aveva superato il videoclip del brano Despacito per quanto riguarda il numero di visualizzazioni su YouTube, diventando il video più visto di sempre sulla piattaforma: adesso però, Baby Shark supera lo straordinario traguardo delle 10 miliadi visualizzazioni. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr