La dieta mediterranea dimezza le malattie renali

In dies SALUTE

Una nuova ricerca ha trovato che adottare una dieta mediterranea può ridurre il rischio di sviluppare la malattia renale cronica del 50%. La dieta mediterranea, che in genere comprende molta frutta e verdura, con pesce e poca carne rossa, scarsi alimenti ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la vera dieta mediterranea non è certo da meno per raggiungere lo stesso scopo Una scelta che, se ben condotta, può aiutare nella prevenzione di diverse patologie. (Corriere della Sera)

Dieta mediterranea Cresce il numero e la portata dei benefici che vengono attribuiti alla dieta mediterranea, già riconosciuta Patrimonio dell'Umanità Unesco. (inGusto)

La dieta mediterranea viene suggerita dai nutrizionisti per il suo apporto equilibrato di tutti i nutrienti di cui l'organismo ha bisogno. La dieta mediterranea viene suggerita dai nutrizionisti ... (Notizie IN)

Lo hanno pubblicato sul Clinical Journal of the ... Ma seguire una sana dieta mediterranea riduce del 50% il rischio di incorrere in patologie renali croniche. (Impronta Unika)

La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla. (Roma Daily News)

La dieta mediterranea è un riduce significativamente il rischio di sviluppare una malattia renale cronica. (Palermomania.it)